Siamo orgogliosi di condividere una nostra recente opera, realizzata per la nota località balneare di Cavallino-Treporti, capitale europea del Turismo Open Air e 6. destinazione italiana per numero di presenze.
La nuova Pista Ciclopedonale a sbalzo sulla Laguna è la più lunga d’Europa, 7.5Km e si affaccia per 3m sull’acqua. Un progetto di grande innovazione e di enorme valore turistico che cambia lo skyline del territorio e permette di ammirare meravigliosi tramonti affacciati direttamente sull’acqua.
Dalla progettazione strutturale alla scelta dei materiali, dall’estetica alla sicurezza, ogni dettaglio è stato curato con precisione. Per garantire la perfetta integrazione di tutti i componenti ed ottimizzare tempi e risorse, la struttura è stata preassemblata nei nostri stabilimenti per assicurare una posa in opera rapida.
Italiana Carpenterie è partner affidabile anche delle Amministrazioni territoriali e realizza infrastrutture innovative e di qualità, contribuendo a migliorare la mobilità sostenibile.